RIPRESE AEREE CON DRONE
PILOTA CERTIFICATO ENAC-EASA
DALLA COMUNICAZIONE VISIVA ALLE ISPEZIONI
I CAMPI DI UTILIZZO DEI DRONI SONO SVARIATI CON SERVIZI DI RIPRESE IN SICUREZZA E DI ALTA QUALITÀ CON VIDEO E FOTO AEREE
Parlando di ispezioni edili, un drone potrà indicare dove effettuare la manutenzione, riducendo tempi, costi e potenziali pericoli, rispetto ad un intervento più tradizionale come l'utilizzo di impalcature e ponteggi, gru e scale mobili. Le riprese fotografiche e i filmati ottenuti con un drone, potranno sempre, nel campo dell’edilizia e delle agenzie immobiliari, rappresentare e pubblicizzare nuovi immobili e complessi residenziali, evidenziandone la posizione, i luoghi circostanti e caratteristiche specifiche come gli esterni.

Marcesina - Enego (Autunno 2021)
Dopo 3 anni dalla triste devastazione del 2018.
Il più grande ciclone tropicale che si sia mai abbattuto sull’Italia, con tanta pioggia e raffiche di vento sopra i 200 km/h, il 28 ottobre 2018 ha distrutto 14 milioni di alberi, più di 40.000 ettari di bosco nelle Alpi, 12.000 solo in Veneto. Nei Sette Comuni, sono schiantati 1 milione di metri cubi di abeti, 300.000 in Marcesina-Val Maron, una quantità di legname enorme pari a quella che viene venduta in 120 anni.
LA FLOTTA
DJI Mini 2
DJI Air 2S
Si rispettano i regolamenti e tutte le procedure di sicurezza
I dronI e il PILOTA sono registrati e assicurati per eventuali danni a cose o persone
Attestato A1/A3 certificato ENAC
Attestato A1/A2/A3 certificato RDW