Passo San Boldo, la strada dei 100 giorni con la Royal Enfield Himalayan
- Moto Blog
Sognatore - fotografo
motovlogger
Spesso le cose più belle nascono dal nulla, quando hai una pulce in testa che ti spinge a fare qualcosa che non pensavi mai di fare o che magari avevi paura. Dopo che hai fatto il passo, scopri che tutto cambia, tutto si evolve, ti conosci sempre di più e arricchisci l'anima e lo spirito di avventure, adrenalina, sacrifici e nuove amicizie.
Condivido con voi attraverso i miei racconti questo mio piccolo mondo in sella ad una Royal Enfield Himalayan che ogni giorno mi porta nuove emozioni ed esperienze.
Voi venire? Presto un video dedicato all'evento e alle cose che mi porto via per trascorrere 5 giorni wild per il Piemonte tra strade e paesaggi pazzeschi.
Piccolo upgrade per la mia Himalayan...
Spesso mi entravano sassolini tra la protezione e il radiatore... ecco la soluzione!!!
Il mio primo anno con l'Himalayan Royal Enfield ❤️
Esperienze, domande, risposte, ricordi e tante nuove amicizie 😎
Rilassati con questo Vlog silenzioso. Un giro solitario in moto per le Dolomiti Bellunesi alla ricerca di un posto tranquillo dove poter fare un'ottima pausa caffè.
Un weekend di Pasqua per i Colli della Toscana. In 6 su 4 Royal Enfield Himalayan dal Veneto. Un "piccolo" video racconto per condividere questa nostra esperienza e per riviverla quando vogliamo.
Se ti va puoi offrirmi un caffè, un panino o una birra virtuale per la mia prossima avventura tramite questo link PayPal ❤️
Le liste della mia attrezzatura