MATRIMONI

Wedding Stories

FAQ

Come possiamo fare per prenotare?

Potete contattarmi per conoscere la mia disponibilità e chiedere ulteriori informazioni. Sarà possibile prenotare e fermare la vostra data con un anticipo del 25% della somma del solo servizio fotografico e firmando un contratto per garantire i miei servizi. La quota sarà possibile versarla tramite bonifico bancario, assegno, carta o contanti. Il resto del saldo è suddiviso in altre due rate più una finale per l'album, se richiesto.

In che zone lavori?

Lavoro su tutta Padova senza alcun costo aggiuntivo, ma amo viaggiare ovunque.

Fai foto di gruppo?

Si le faccio, con i familiari e con gli amici in un unico posto. Sono molto importanti come ricordo e in un normale matrimonio bastano una decina di scatti di gruppo per includere tutti.

Colore o bianco e nero?

Faccio entrambi! Utilizzo un'attrezzatura digitale professionale e ogni fotografia la elaboro completamente applicando correzioni su luci, ombre, colori e ritaglio. Per quanto riguarda il bianco e nero direi che occupa circa il 60-70% del risultato finale di un mio servizio matrimoniale.

Ci sono costi aggiuntivi?

No! Come da preventivo, verrà visualizzato il prezzo complessivo e suddiviso tra servizio fotografico e album.

C'è qualche preparativo prima del matrimonio?

Circa un mese o due prima del matrimonio mi incontro o mi sento con la coppia per delineare gli ultimi dettagli come gli orari, luoghi, avvenimenti e altre informazioni utili per il mio lavoro.

Quanto dovremmo aspettare dopo il matrimonio per avere le foto?

Voglio dare il massimo della qualità ai miei sposi, quindi cerco di non fare tutto in fretta e godermi quel momento molto importante che è la post produzione delle foto. In base al periodo, un servizio completo di sole fotografie lo consegno in 3/4 mesi dalla data del matrimonio. Per l'album si passa invece a 5/6 mesi.

Quante foto finali consegni?

Varia molto in base ai momenti scelti: dalle 300 alle 900 fotografie tutte elaborate.