Dicono sui corsi…

Davide

“Ciao scusa se ti disturbo, ma volevo ringraziarti per quello che mi hai insegnato al corso mostrandoti 2 foto che ho fatto questo weekend. Magari hanno dei difetti, ma mi piacciono e sono fatte finalmente in manuale. Grazie ancora per il corso e per la tua voglia di insegnare!”


Michela

“Ho partecipato ad altri due corsi base prima di questo e sinceramente solo ora sento di capire meglio la mia macchina fotografica, gestirla, capire gli errori e riuscire a creare lo scatto che voglio. Grazie Alessandro per la tua disponibilità, il segreto è quello di non aver troppi iscritti per riuscire a seguirli anche singolarmente come fai tu durante le lezioni tra teoria e pratica.”


Andrea

“Inizialmente ero un pò preoccupato che in sole 4 lezioni avrei potuto apprendere le basi della fotografia e poter così fotografare correttamente in manuale, ma dopo il corso invece tutto è stato più chiaro grazie alla disponibilità di Alessandro e al suo modo semplice e diretto di spiegare, grazie.”


Silvia

“Ho iniziato il corso senza una macchina fotografica e senza mai averla tenuta in mano. Dopo i primi consigli di Alessandro ho comprato la macchina perfetta per me. Durante il corso, grazie alla teoria spiegata in modo semplice, alla pratica nel suo studio fotografico tra luci, prove di scatto e la visione diretta degli esercizi, posso dire che oltre ad aver acquistato la mia reflex, ho imparato in sole 4 lezioni ad usarla in tutte le sue funzioni. Contentissima, grazie Alessandro.”


Tommaso

“Chiaro fin da subito, simpatico e scherzoso. Se il gruppo iscritto si lascia andare e si sa divertire, diventa un corso da non voler più terminare. Ho appreso finalmente le basi con cui posso fotografare quello che voglio e ho stretto un bel rapporto con il gruppo con cui ci si incontra spesso per uscite fotografiche e da Alessandro ci torno spesso per mostrargli le foto, rubargli qualche altro consiglio e critica. Contento di aver partecipato al suo corso, grazie! Mi sono iscritto anche a quello di Photoshop.”